Quale iPhone ricondizionato comprare?
Quando si parla di Apple si sa: i prodotti sono di altissimo livello, ma alti sono persino i prezzi, anche in periodo di normali sconti e saldi.
Questo accade perché i prodotti nuovi, anche se rilasciati da un po’ di tempo, sono ottimi dispositivi che durano a lungo.
Se non vuoi rinunciare alla qualità di questo marchio, quindi, ma hai un budget limitato, puoi valutare l’acquisto di iPhone ricondizionati che vengono venduti con la stessa qualità degli originali Apple, ma a prezzi inferiori.
Si tratta di prodotti testati e rimessi a nuovo, puliti ed igienizzati che ti permettono di godere degli alti standard di un melafonino.
iPhone ricondizionato: pensa che ogni cellulare ha una propria storia
Ogni iPhone ricondizionato ha una propria storia.
Pensa che, prima di essere riportato in negozio, per essere testato, controllato, rimesso a nuovo e poi rivenduto (ad un prezzo minore), c’è una persona che ha posseduto, magari anche solo per poco, quel dispositivo.
Ci sono prodotti, per esempio, che sono stati usati pochissimo; altri che provengono da esposizioni; altri ancora che vengono restituiti perché non funzionanti o danneggiati.
Oppure ci sono alcuni dispositivi che vengono riportati in negozio perché la persona che ha ricevuto l’iPhone, per esempio, voleva un modello più potente o un colore differente.
Insomma, sono prodotti che sono stati tolti dalla scatola e che, per una qualche ragione, tornano ad essere venduti, ma non prima di subire interventi di riparazione e di pulizia oltre che test e verifiche.
Tutto questo processo per far sì che funzionino proprio come gli iPhone nuovi.
Il vantaggio più grande che si può avere acquistando un iPhone ricondizionato è di certo il risparmio: il prezzo, infatti, è più basso rispetto all’originale.
Inoltre, se scegli di acquistare un iPhone ricondizionato contribuisci all’eliminazione degli sprechi e al rispetto dell’ambiente.
Ovviamente, la prima cosa che devi fare è stare attento alle credenziali del venditore.
Scopri chi è, qual è la sua reputazione… e poi scegline uno affidabile in grado di garantirti la riparazione o la sostituzione dell’iPhone entro i termini della garanzia.
iPhone ricondizionato: quale modello scegliere?
Lo sappiamo, gli iPhone attualmente in commercio sono molti e ognuno si distingue per precise qualità.
Sia che tu abbia particolari esigenze o tu voglia un dispositivo Apple per moda o perché ti piacciono, ricordati che se disponi di un budget non altissimo puoi valutare anche un iPhone ricondizionato.
Abbiamo visto quali sono i vantaggi del prodotto rigenerato, ma quale modello dovresti scegliere? Ad esempio, se ami fare foto e video e cerchi uno smartphone ad alte prestazioni puoi scegliere un iPhone X.
Un altro buon prodotto lanciato dall’azienda di Cupertino è iPhone 11 Pro: compatto e altamente performante, garantisce ottime prestazioni accompagnate da una splendida fotocamera e un buon display.
Da valutare, poi, anche l’acquisto dell’iPhone XR, un device dotato di un display luminoso e una fotocamera con modalità Smart HDR per l’elaborazione automatica delle foto. Infine, puoi anche comprare un iPhone 12 Mini.
Tra tutti questi che ti abbiamo elencato è il modello più recente (del 2020), pensato per essere il più piccolo, leggero e compatto al mondo.
Inoltre, monta una fotocamera tra le più evolute di sempre e dispone dell’innovativo MagSafe, un nuovo ed avanzato sistema Apple per la ricarica wireless e sopporta bene le bande 5G.
Ovviamente, se dopo aver navigato su SembraNuovo.it sei ancora indeciso su quale iPhone ricondizionato comprare, puoi sempre richiedere informazioni al nostro staff!
Vuoi acquistare un iPhone ricondizionato ma non sai quale comprare? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte e poi contattaci per chiarire ogni dubbio!
Rispondi