Miah (anni: 38) cerca donna

Miah 38 anni foto
Nome: Miah
Età: 38
Crescita: 155
Peso: 76
Sesso: Donna
Città: Trentino-Alto

Trascinata in bagno da un ragazzo di origine albanese, conosciuto di vista, la 17enne avrebbe subito violenza. Il professor Domenico Inzitari, direttore della clinica Neurologica dell'Università di Firenze; negli ultimi dieci anni la malattia è in crescita del 50% nella popolazione giovanile probabilmente in seguito all'aumento di stili di vita sbagliati, come l’uso di sostanze stupefacenti ad azione eccitante sul sistema nervoso come la cocaina ( picchi improvvisi di ipertensione arteriosa e quindi emorragie cerebrali), l’abuso di alcool, il fumo, la vita sedentaria, un’ alimentazione non equilibrata, l’obesità.

Il sodalizio criminale esercita sul territorio di Gallico una concreta capacità di intimidazione riscontrabile dagli atti intimidatori posti in essere dagli associati CHINDEMI Paolo, CHINDEMI Mario, BILARDI Ettore Corrado e PELLEGRINO Santo, nella prospettiva di creare assoggettamento nelle vittime e nell’intera comunità sociale, facendo costante ricorso all’uso delle armi illegalmente detenute (alcune sequestrate nel corso delle indagini) e ad atti intimidatori anche cruenti, per accrescere il prestigio criminale dell’associazione che tende ad accreditarsi come temibile ed effettivo centro di potere criminale da cui promana una diffusa intimidazione, che vuole mantenersi inalterata dopo l’uccisione di Pasquale CHINDEMI, padre di Paolo. Appartamento 2 locali a Monza.

Riceve la Cresima a Badia a Ruoti e nel 1957 parte per il Seminario Serafico di Giaccherino (Pistoia) dove inizia la scuola media. L'Agenzia Futura esiste da quasi 20 anni e questo dovrebbe garantire a chi ci cerca almeno una certa fiducia e serietà..

Termini di ricerca più popolari

Domande correlate